Tatiana Tramacere Scomparsa: Il Mistero della 27enne di Nardò

0
6

La Scomparsa di Tatiana Tramacere

A Nardò (Lecce) cresce l’angoscia per la sorte di Tatiana Tramacere, 27enne della quale non si hanno più notizie dal 24 novembre. La ragazza, che lavora nel settore pubblicitario e studia Psicologia, è uscita di casa intorno alle 15.30. Alla madre ha detto che sarebbe andata al lavoro a Lecce, ma da quel momento si sono perse le sue tracce. La 27enne, capelli rossi lisci, occhi azzurri, come detto, era uscita dalla propria abitazione, per recarsi a lavoro, a Lecce, ma non ha più fatto più ritorno. Indossava al momento della scomparsa jeans e un cappotto grigio.

Le Indagini e le Piste Investigative

Le indagini proseguono, intanto, a tutto campo, uscendo anche oltre i confini regionali. I carabinieri hanno già ascoltato familiari e amici della 27enne, a partire da un giovane del posto, con cui aveva Tatiana aveva una frequentazione, sebbene, a quanto pare, quest’ultima pensasse di ricucire il rapporto con un ex, che si troverebbe a Brescia. L’intenzione di recarsi sul posto per riallacciare quella relazione è una delle piste investigative che stanno animando le ricerche: si cerca di capire se la ragazza possa essere salita a bordo di un treno, dopo aver fatto i biglietti, circostanza confermata dagli stessi genitori.

Ora, emerge un nuovo fatto: pare sia stato aperto in procura un fascicolo per istigazione al suicidio. I carabinieri hanno sequestrato il cellulare di un 30enne romeno, amico della ragazza, che secondo le testimonianze l’avrebbe incontrata lunedì sera, giorno della scomparsa, attorno alle 19.30 a pochi passi dal centro. Il cellulare di Tatiana risulta spento da giorni.

L’Appello della Famiglia

Mamma Ornella e papà Rino hanno recapitato dai tg nazionali alla loro Tatiana, nella speranza di poter avere notizie della figlia, adottata quando era una bambina. La paura maggiore è che possa trattarsi non di un allontanamento volontario, ma che possa essere successo qualcosa di grave alla figlia: “Temo le sia capitato qualcosa di brutto. Altrimenti, si sarebbe fatta già sentire” ha dichiarato la madre davanti ai cronisti.

Conclusioni e Significato per i Lettori

La scomparsa di Tatiana Tramacere rappresenta un caso che ha mobilitato non solo le autorità locali ma anche l’intera comunità nazionale. Giovedì scorso, dopo l’allarme dato dai genitori, si è tenuto un tavolo tecnico in prefettura, a Lecce, per coordinare le operazioni. Le ricerche continuano senza sosta, mentre gli inquirenti seguono tutte le piste possibili per fare luce su questo mistero. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al numero 112.

Comments are closed.