mercoledì, Settembre 10

Demi Schuurs: Un anno di successi nel tennis professionistico fino ai quarti degli US Open

0
22

Una stagione di successi nel 2025

Il 2025 è stato un anno notevole per Demi Schuurs, che ha raggiunto il round of 16 all’Australian Open, a Doha e a Dubai con la sua partner Asia Muhammad. La coppia ha ottenuto un risultato straordinario raggiungendo la finale a Indian Wells, dove hanno sconfitto le teste di serie numero 1 e 2 del mondo, Kateřina Siniaková e Taylor Townsend.

Percorso agli US Open 2025

Come settima testa di serie a Flushing Meadows, la coppia Muhammad/Schuurs ha dominato i primi due turni contro Corley/Corley e Olmos/Siskova, per poi vincere una battaglia intensa negli ottavi di finale contro Danilina/Krunic con il punteggio di 6-2 4-6 6-4.

Profilo di una campionessa

Demi Schuurs, tennista professionista olandese specializzata nel doppio, ha raggiunto il suo miglior ranking al numero 7 del mondo il 22 ottobre 2018. Nel suo palmarès vanta venti titoli nel doppio del WTA Tour, oltre a un titolo in singolare e 20 titoli nel circuito ITF.

Successi recenti

Uno dei momenti più significativi della stagione 2025 è stata la vittoria al Qatar Ladies Open con Luisa Stefani, dove hanno conquistato il titolo senza perdere un set. La Schuurs ha anche trionfato nel torneo HSBC Championships 2025 in coppia con Asia Muhammad, dimostrando grande intensità nei momenti decisivi.

Comments are closed.