martedì, Settembre 9

Lady Gaga: Successo ai VMA 2025 e Nuovi Progetti tra Musica e TV

0
25

Trionfo agli MTV Video Music Awards 2025

La cerimonia degli MTV Video Music Awards 2025, tenutasi domenica notte presso l’UBS Arena di New York, ha visto Lady Gaga ricevere il prestigioso premio come Artista dell’Anno. La cantante ha accettato il premio indossando uno spettacolare abito nero a balze.

Nel suo discorso di ringraziamento, Gaga ha espresso gratitudine ai suoi fan e al suo fidanzato Michael Polansky, dichiarando: ‘Grazie little monsters, miei fan, per avermi sempre sostenuto’. Ha anche ringraziato il suo partner Polansky, definendo la loro collaborazione creativa ‘un bellissimo sogno’.

Successi Recenti e Nuovi Progetti

Il suo ultimo album ‘Mayhem’, concepito come un album pop su consiglio di Polansky, è stato pubblicato il 7 marzo 2025, ricevendo il plauso della critica e debuttando al numero uno negli Stati Uniti. La coppia ha collaborato come produttori esecutivi dell’album, scrivendo insieme sette tracce.

Attualmente, Lady Gaga sta espandendo la sua presenza televisiva con il suo nuovo brano ‘The Dead Dance’, che farà parte della nuova stagione di Netflix’s Wednesday, dove interpreterà il ruolo misterioso di Rosaline Rotwood. Gli episodi con la sua partecipazione debutteranno il 3 settembre.

Il Tour Mondiale ‘The Mayhem Ball’

Lady Gaga ha annunciato il suo primo tour negli arene dal 2018, intitolato ‘The Mayhem Ball’. Il tour, che inizierà a luglio 2025, promette un’esperienza concertistica più intima, enfatizzando la teatralità. Il tour toccherà il Nord America da luglio a settembre 2025, includendo tappe in città importanti, con date internazionali previste a Città del Messico, Rio de Janeiro e diverse città europee tra cui Londra, Parigi e Berlino.

Il ‘Mayhem Ball’ si preannuncia non solo come una serie di concerti, ma come uno spettacolo teatrale che darà vita al nuovo album in modo unico e intimo. L’anticipazione che circonda il tour riflette la continua rilevanza e influenza di Gaga nell’industria musicale, dimostrando la sua capacità di adattarsi ai tempi che cambiano pur rimanendo fedele alla sua visione artistica.

Comments are closed.