giovedì, Settembre 11

Margot Sikabonyi aspetta il terzo figlio: dalla TV allo yoga, la rinascita dell’attrice di Un medico in famiglia

0
6

Una Dolce Attesa per l’Ex Maria di Un Medico in Famiglia

Un momento magico quello che sta vivendo Margot Sikabonyi, l’attrice di 42 anni nota al pubblico per il suo ruolo di Maria Martini in Un medico in famiglia. L’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa per la terza volta, dopo i primi due figli, Bruno James e Leonardo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

L’annuncio è arrivato attraverso un tenero video sui social, dove l’attrice e insegnante di yoga è apparsa visibilmente emozionata. Seduta su una panchina con una tazza tra le mani, ha condiviso la ‘notizia bomba’ con i suoi follower, per poi alzarsi e accarezzarsi dolcemente la pancia, confermando la gravidanza.

Dal Successo Televisivo alla Rinascita Personale

Oggi Margot Sikabonyi non è solo attrice ma anche insegnante di yoga e scrittrice. Per molti resta la ‘Maria di Un medico in famiglia’, un ruolo che ha attraversato diverse fasi nel suo rapporto personale con il personaggio. Come ha confessato lei stessa, è passata dal sentirsi ‘fighissima’ al voler scappare, utilizzando poi il personaggio per capire meglio se stessa. Oggi, da madre divorziata e dopo aver attraversato momenti difficili, prova solo gratitudine, specialmente quando le giovani le confessano di aver studiato medicina ispirate dal suo personaggio.

Nuovi Progetti e Futuro

L’attrice, nata a Roma da madre canadese e padre ungherese, è recentemente tornata sulle scene con un nuovo film e ha pubblicato un romanzo sul senso della vita. Il suo libro esplora temi profondi, parlando di angeli, sciamani, lutti e lacrime, ma anche di piccoli miracoli quotidiani. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha scelto di mantenere riservata l’identità del padre del terzo figlio, tutelando con fermezza la propria intimità.

Comments are closed.