giovedì, Settembre 11

William Manca ritrovato senza vita: si conclude tragicamente la ricerca del 45enne sassarese

0
3

La Scomparsa e le Ricerche

William Manca, un uomo di 45 anni residente a Sassari, era scomparso da sabato 6 settembre. L’uomo, che viveva nel centro storico con la madre e i fratelli, era stato visto per l’ultima volta a Campanedda.

Le ricerche sono state condotte da un’ampia squadra composta da Carabinieri, Soccorso Speleologico, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato, con l’ausilio della Pubblica Assistenza CMGS e delle unità cinofile. Sono stati impiegati anche elicotteri e droni con infrarossi.

L’Appello della Famiglia

La madre di William aveva lanciato un commovente appello sui social media, implorando il figlio: “Dammi una risposta, chiamami. Ti stiamo aspettando, tutti quelli che ti vogliono bene. Torna a casa”.

La Tragica Scoperta

Il corpo di William Manca è stato ritrovato nel pomeriggio sulla strada laterale di Ponti Pizzinnu da due passanti. L’identità è stata confermata dal fratello, giunto sul posto poco dopo la scoperta. Il corpo presentava segni di deterioramento, e sebbene non siano stati rilevati segni di violenza, la causa del decesso rimane da determinare. Un’autopsia stabilirà le cause della morte.

Gli Ultimi Movimenti

L’ultimo sabato, William aveva annunciato di volersi recare a Campanedda, dove era effettivamente arrivato ed era stato visto da alcune persone. Il suo telefono cellulare è stato agganciato per l’ultima volta nella zona di Li Punti e San Giovanni. Da quel momento, il telefono è rimasto spento.

Comments are closed.