Uomini e Donne 2025: il ritorno in TV con nuovi tronisti e grandi sorprese

Il grande ritorno del dating show
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: Uomini e Donne torna in TV lunedì 22 settembre 2025 alle 14:45 su Canale 5. Dopo un’estate ricca di attese e speculazioni, i fan del celebre dating show di Maria De Filippi possono segnare la data sul calendario: nuove storie d’amore, colpi di scena e inevitabili scontri animeranno i pomeriggi di milioni di spettatori.
Le registrazioni e i nuovi protagonisti
Le registrazioni della nuova edizione sono partite già tra il 25 e il 26 agosto 2025, con le prime puntate dedicate al Trono Classico. I nuovi tronisti hanno nomi che non passano inosservati: Flavio Ubirti, ex tentatore di Temptation Island, e Cristiana Anania, speaker radiofonica siciliana. Due volti freschi, pronti a farsi corteggiare davanti alle telecamere.
I protagonisti del trono classico
Flavio si è presentato così: ‘Sono Flavio, ho 24 anni e sono di Figline Valdarno, paesino in provincia di Firenze’. Ha una grande passione per lo sport, in particolare per il calcio, dove gioca come portiere, e si definisce un ragazzo tranquillo ed equilibrato. Cristiana Anania, 22 anni di Palermo, è una speaker radiofonica alla ricerca dell’anima gemella, e come lei stessa afferma: ‘l’amore per me è vita e io ho una voglia di vivere che non può spegnermi nessuno’.
Anticipazioni e novità
Nelle prime puntate sarà dato spazio ai protagonisti di Temptation Island che quest’anno hanno catalizzato l’attenzione di moltissimi telespettatori facendo registrare ascolti da record. Per quanto riguarda il Trono classico, fari puntati sui primi tronisti già annunciati. Sul Trono Over rivedremo gli ‘storici’ protagonisti, con tutto il loro bagaglio di drammi, colpi di scena e frecciatine. Tina Cipollari è tornata a pungere, i cavalieri non si tirano indietro e già c’è stato il primo mini-drama. La nuova stagione è appena partita e c’è già materiale a sufficienza per far parlare il web per settimane.