mercoledì, Settembre 10

Avanti un altro 2025: Il ritorno del game show più irriverente della TV italiana

0
28

Il grande ritorno su Canale 5

Dal 1° settembre, ogni giorno alle 18.45 su Canale 5, è tornato con episodi inediti ‘Avanti un altro!’, lo show preserale più irriverente e originale della televisione italiana. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la quattordicesima stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv affiancato da Luca Laurenti.

Novità e cast della nuova edizione

Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per conquistare la vittoria e il montepremi finale fra battute, divertimento e momenti di grande leggerezza. Il surreale ‘salottino’ sarà quest’anno capitanato da alcune Miss provenienti da tutto il mondo che si alterneranno nel corso delle puntate fino al ritorno di Miss Claudia (Claudia Ruggeri).

La novità di questa edizione è Flavia Vento. La showgirl debutta nel game show di Paolo Bonolis nel ruolo del ‘Vento del Mistero’: rivolgerà ai concorrenti domande legate alla spiritualità, ai fenomeni soprannaturali, campi magnetici, ufo e alieni.

Successo internazionale

Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia, Vietnam, Romania. Avanti un altro è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Le regole del gioco

Le regole e le modalità del gioco non cambieranno: il campione in gara, nella sfida finale, per conquistare il montepremi raggiunto dovrà dare 21 risposte sbagliate. Il montepremi partirà da un minimo di 70mila euro, e qualora dovesse essere superato verrà devoluto al Ce.R.S (una Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare a bambini con disabilità gravi).

Comments are closed.