martedì, Settembre 9

Candice Bergen: La Figlia Chloe Malle Prende le Redini di Vogue America

0
14

Un Passaggio di Consegne Storico nel Mondo della Moda

Anna Wintour ha passato il testimone a Chloe Malle, editor di Vogue.com e figlia dell’attrice Candice Bergen, che dirigerà la versione americana della storica rivista di moda. La promozione è effettiva immediatamente, catapultando la 39enne co-conduttrice di “The Run-Through” al ruolo di responsabile dei contenuti editoriali.

Un Legame Cinematografico con Vogue

In un curioso intreccio tra arte e realtà, Candice Bergen aveva interpretato il personaggio di Enid Frick, direttrice di Vogue, nella quarta stagione di “Sex and the City”, ruolo che ha ripreso anche nella quinta e sesta stagione, oltre che nel film del 2008.

Chloe Malle: Tra Eredità e Merito

“La moda e i media si stanno evolvendo a una velocità vertiginosa, e sono entusiasta – e intimorita – di farne parte”, ha dichiarato Malle. Riguardo al suo background privilegiato, ha ammesso apertamente di essere una “proud ‘nepo baby'”, riconoscendo di aver beneficiato al 100% dei privilegi con cui è cresciuta, pur desiderando “dimostrare di essere più della figlia di Candice Bergen”.

Candice Bergen: Una Carriera Illustre

Candice Bergen, attiva nell’industria dello spettacolo dalla fine degli anni ’50, ha costruito una carriera straordinaria, vincendo diversi Emmy e Golden Globe. Ha ricevuto anche una nomination all’Oscar e, prima di affermarsi a Hollywood, è stata una modella di successo. Oggi, all’età di 79 anni, vanta un patrimonio netto stimato di 52 milioni di dollari.

Un Nuovo Capitolo per Vogue

Chloe Malle assume il ruolo di responsabile dei contenuti editoriali per l’edizione americana di Vogue, subentrando a Wintour, che ha ceduto il suo ruolo di guida della pubblicazione a giugno. Malle riporterà direttamente a Wintour, che mantiene la posizione di direttore editoriale globale di Vogue, supervisionando tutte le edizioni globali della pubblicazione.

Comments are closed.