Courteney Cox: Il Trionfo tra Cinema e Imprenditoria nel 2025

Dal Grande Schermo all’Imprenditoria di Successo
Courteney Cox ha costruito un impressionante patrimonio netto di 150 milioni di dollari nel 2025, dimostrando la sua versatilità non solo come attrice ma anche come imprenditrice di successo.
Il Ritorno a Scream
Il franchise Scream ha fatto la scelta giusta nel non eliminare il personaggio di Gale Weathers, poiché Courteney Cox tornerà per il settimo capitolo della serie, diventando così l’unica attrice del cast originale ad apparire in tutti e sette i film. Il film è programmato per l’uscita il 27 febbraio 2026.
Il Successo di Homecourt
Homecourt, il marchio di prodotti per la casa di Courteney Cox, è stato riconosciuto come una delle 50 aziende più innovative del 2025, posizionandosi al numero 40 della classifica. L’azienda con sede a Santa Monica, California, che produce e vende candele, spray per ambienti e vari prodotti per la pulizia della casa, è sulla buona strada per triplicare il suo fatturato annuale e ampliare la sua lista di prodotti a 140 SKU.
Visione Imprenditoriale
“Voglio che Homecourt diventi un nome familiare”, ha dichiarato Cox durante un’intervista alla Conferenza Inc. 5000 di quest’anno. “Penso che le possibilità siano illimitate”. Il marchio rappresenta in parte un omaggio alla sitcom Friends degli anni ’90, dove il personaggio di Cox era una maniaca della pulizia. Mentre si prepara a recitare nel settimo film del franchise Scream, Cox si dedica anche alla regia di un thriller true-crime per la società di produzione Aggregate Films di Jason Bateman.
Prospettive Future
Il mercato dei detergenti per superfici domestiche dovrebbe raggiungere i 7,2 miliardi di dollari negli Stati Uniti entro il 2024, con una crescita annua del 2% fino al 2025. Cox ha in programma di espandersi oltre gli Stati Uniti, identificando il Regno Unito come obiettivo principale. “Il nostro obiettivo è espanderci e vogliamo essere in ogni stanza della vostra casa”.