martedì, 13 Gennaio 2026
Non categorizzato 2 Gennaio 2026 2 min di lettura

Elisabetta Canalis: Nuovo Anno e Nuova Relazione con Alvise Rigo

Elisabetta Canalis celebra il Capodanno 2026 a Los Angeles

L’ex velina più amata d’Italia, Elisabetta Canalis, ha salutato il 2025 in grande stile. Elisabetta Canalis ha salutato il 2025 in California, festeggiando l’arrivo del nuovo anno nella città di Los Angeles insieme ad Alvise Rigo, l’uomo con cui ormai non nasconde più il proprio legame sentimentale agli occhi del pubblico. La coppia ha trascorso momenti di intimità e condivisione, dimostrando un’intesa sempre più evidente.

Chi è Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è un’attrice italiana, è nata il 12 settembre 1978 a Sassari (Italia). La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 1999, quando divenne velina mora nel programma televisivo “Striscia la Notizia”, conquistando il cuore del pubblico italiano. Nel corso degli anni, Canalis ha lavorato come conduttrice televisiva, attrice e modella, guadagnandosi notorietà anche a livello internazionale grazie alla sua relazione con l’attore George Clooney.

La nuova relazione con Alvise Rigo

I due si sono mostrati insieme sui rispettivi profili social dopo che Canalis ha pubblicato il primo selfie di coppia in occasione del compleanno di lui. Durante le festività di fine anno, Rigo ha raggiunto Canalis in California insieme ad amici, trascorrendo giornate all’insegna dello sport e del relax. Nell’atmosfera californiana tra sessioni in palestra, corse all’aperto e passeggiate con il cane Jozy, la coppia ha goduto di giornate tranquille sotto il sole.

Vita privata e separazione precedente

Prima di questa nuova relazione, Elisabetta Canalis era sposata con il chirurgo ortopedico Brian Perri, con cui ha avuto una figlia di nome Skyler Eva. In luglio 2023, Canalis ha dichiarato che lei e Perri si erano separati in attesa del divorzio, e che era sentimentalmente coinvolta con il kickboxer rumeno Georgian Cimpeanu. Ora, nel 2026, la showgirl sembra aver trovato stabilità e serenità al fianco di Alvise Rigo.

Conclusioni: una nuova fase per la star italiana

Elisabetta Canalis continua a essere una figura di riferimento nel mondo dello spettacolo italiano, dimostrando capacità di reinventarsi sia professionalmente che personalmente. La sua relazione con Alvise Rigo rappresenta un nuovo capitolo nella vita della showgirl, che a 47 anni mostra di saper ancora conquistare l’attenzione del pubblico e dei media. Per i suoi numerosi fan, questa nuova fase sentimentale è motivo di gioia e curiosità, confermando come Canalis rimanga una delle personalità più amate e seguite d’Italia.

Luca Bianchi

Luca Bianchi

Luca Bianchi è giornalista presso Notizie Italia. Ha oltre 12 anni di esperienza nel giornalismo digitale ed è specializzato in politica, economia e società. I suoi articoli si basano su fonti verificate e dati ufficiali.

Vedi tutti gli articoli →