giovedì, Settembre 11

Gabriele Cirilli: dal palcoscenico alla famiglia, il nuovo show che celebra le tradizioni italiane

0
3

Un nuovo capitolo artistico

Gabriele Cirilli torna a calcare le scene dei più prestigiosi teatri italiani con il suo nuovo spettacolo ‘Cirilli & Family’, ideato sotto la supervisione di Carlo Conti. Lo show si propone di esplorare i tic e le strane, ma simpatiche, abitudini delle famiglie italiane.

La collaborazione con Carlo Conti

Dopo oltre 20 anni di collaborazione sul piccolo schermo, Cirilli è riuscito a coinvolgere Carlo Conti in questo nuovo progetto teatrale. Lo spettacolo rappresenta l’evoluzione artistica di un mattatore della risata nato professionalmente sul palcoscenico sotto la guida del maestro Gigi Proietti.

Il cuore dello spettacolo

Lo show mette a nudo le situazioni divertenti che accadono all’interno delle mura domestiche, raccontando virtù e divertimenti dell’universo famiglia. L’obiettivo è portare il pubblico a riconoscersi e diventarne parte, trasmettendo un messaggio importante: quando le persone si uniscono con l’amore come denominatore comune, una semplice ‘squadra’ può trasformarsi in una vera ‘Family’.

Un progetto inclusivo

Sul palco, accanto a Cirilli, si esibiranno anche i giovani talenti de La Factory, la scuola di teatro fondata dall’artista all’Aquila. Come spiega lo stesso Cirilli, lo spettacolo vuole anche sensibilizzare su temi sociali importanti, dalla responsabilità collettiva al risparmio energetico, fino alla raccolta differenziata, nell’ottica di lasciare un futuro migliore alle prossime generazioni.

Comments are closed.