Il successo del tour teatrale di Giorgio Panariello
Giorgio Panariello è in scena con il nuovo show “E SE DOMANI…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”. Dopo lo straordinario successo del tour 2025, che ha visto l’artista toscano protagonista in oltre 40 teatri italiani, il comico più amato d’Italia continua a conquistare il pubblico con il suo spettacolo innovativo e riflessivo.
Nuove date aggiunte per grande richiesta
A grande richiesta si aggiungono in calendario altre due date a marzo a Montecatini Terme (PT), l’11 marzo 2026 e il 26 marzo 2026 che vanno ad aggiungersi alle già annunciate date del 24 e 25 marzo. Il successo è tale che anche Panariello salirà sul palco del Teatro Colosseo anche lunedì 31 marzo, rispondendo così alla grandissima richiesta del pubblico sabaudo.
Lo spettacolo: un viaggio nel futuro
In “E se domani…” si ride, certo, ma si riflette anche su quello che ci aspetta: l’intelligenza artificiale, i social, il cambiamento dei rapporti umani. Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro. Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un artista sempre al passo con i tempi
Giorgio Panariello dimostra ancora una volta la sua capacità di rinnovarsi mantenendo intatta la sua ironia inconfondibile. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour, confermando l’importanza mediatica dell’evento. Con date previste in tutta Italia, da Roma a Bologna, da Torino a Milano, il tour rappresenta un’occasione imperdibile per riflettere sul domani con il sorriso sulle labbra, affrontando temi di grande attualità attraverso la lente dell’umorismo intelligente che da sempre caratterizza l’arte di Panariello.