martedì, Settembre 9

Il Paradiso delle Signore 10: il grande ritorno con nuove storie e personaggi

0
1

Il ritorno dell’amata serie Rai

Prende il via la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. Dopo il grande successo delle ultime stagioni, la soap opera, ambientata negli anni ’60 nel vibrante scenario di un grande magazzino milanese, è diventata un appuntamento fisso per milioni di fan, grazie alle sue trame avvincenti, ai personaggi ben delineati e a un mix perfetto di romanticismo e intrighi.

Nuovi personaggi e trame avvincenti

Tra le new entry più attese, Simone Montedoro, noto per il suo ruolo del Capitano Tommasi in Don Matteo, interpreterà Fulvio Rinaldi, un uomo caduto in disgrazia che cerca di ricostruire la propria vita a Milano. Accanto a lui, Iuliana Calcatinci vestirà i panni di Caterina Rinaldi, sua figlia, che si unirà al gruppo delle Veneri, le celebri commesse del Paradiso.

Le anticipazioni della nuova stagione

Siamo nel 1966. Il grande magazzino più famoso d’Italia riapre i battenti con l’ormai consolidata guida di Marcello Barbieri, Roberto Landi e Marta Guarnieri, rientrata stabilmente nella direzione dopo aver preso le distanze dalla GMM in seguito ad un litigio con suo padre Umberto.

Il nuovo magazziniere Fulvio, uomo riservato dal passato burrascoso, si occuperà dei preparativi della sfilata per lanciare la nuova collezione ispirata al cinema. Odile, dopo quanto è successo con Tancredi, è determinata a riportare la GMM al prestigio che merita e cerca un nuovo stilista.

Sviluppi e novità

Particolare attenzione sarà dedicata all’evoluzione dei rapporti sentimentali: uno dei temi principali sarà l’evoluzione della relazione tra Odile, la figlia ritrovata di Adelaide di Sant’Erasmo, e Matteo, il ragioniere del Paradiso. La soap è disponibile anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand per chi volesse rivedere le puntate o recuperare quelle perse.

Comments are closed.