mercoledì, Settembre 10

Matteo Barone: sogno musicale spezzato a 25 anni da un tragico incidente stradale a Milano

0
4

Tragico incidente all’alba di Milano

Matteo Barone, un giovane di 25 anni originario di Poggibonsi ma residente a Milano, è stato investito e ucciso sulle strisce pedonali. L’incidente ha portato all’arresto di un poliziotto che è risultato positivo all’alcoltest.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto tra via Porpora e via Ingegnoli, con la chiamata al 118 giunta poco prima delle 6 del mattino. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica. Il giovane stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un locale, a soli 500 metri dalla sua abitazione. La tragedia si è consumata in via Adelchi, nella zona est di Milano, alle 5:40.

Il sogno spezzato

Matteo si era trasferito nel capoluogo lombardo inseguendo il suo grande sogno: sfondare nella musica. Era un appassionato di trap.

L’arresto e le indagini

Il conducente dell’auto, un poliziotto coetaneo che era libero dal servizio, è stato arrestato dopo essere risultato positivo all’alcoltest. Secondo gli accertamenti della polizia locale, coordinata dal pm di turno Maurizio Ascione, l’auto viaggiava ad alta velocità quando ha investito la vittima che attraversava sulle strisce pedonali.

Nonostante il disperato tentativo di salvargli la vita con la corsa in ospedale, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Comments are closed.