martedì, Settembre 9

Miley Cyrus: il trionfo artistico del 2025 tra ‘Something Beautiful’ e Maison Margiela

0
3

Una nuova era artistica

Miley Cyrus ha presentato il suo nuovo progetto ‘Something Beautiful’, un album visivo acclamato dalla critica che mostra le molteplici sfaccettature dell’artista trentaduenne, dove interpreta diversi ruoli – dalla showgirl alla star del cinema europeo degli anni ’60.

Come ha dichiarato la stessa Cyrus in un’intervista ad ABC News, il progetto è stato concepito per creare qualcosa di ‘moderno e contemporaneo’, rendendo al contempo omaggio alle donne iconiche del cinema e della musica.

Collaborazione storica con Maison Margiela

In un momento significativo per la sua carriera, Cyrus è stata scelta come prima ambassador di Maison Margiela, diventando il volto della campagna Autunno/Inverno 2025. La campagna, fotografata da Paolo Roversi, presenta una serie di ritratti pittorici che richiamano le origini della maison, utilizzando la tecnica del bianchetto introdotta nel 1989.

Riconoscimenti e successi

Il 2025 segna un altro anno di successi per Cyrus, che è stata classificata da Billboard al ventunesimo posto nella lista ‘Top Artists of the 21st Century’ e al nono posto tra le ‘Top 100 Women Artists of the 21st Century’. Questo riconoscimento segue il trionfo del suo album ‘Endless Summer Vacation’ (2023), che le ha fatto guadagnare due Grammy Awards, incluso quello per Record of the Year con ‘Flowers’.

Il nuovo album visivo ‘Something Beautiful’ sarà disponibile dal 16 luglio su Disney+ e Hulu, anche se l’artista ha annunciato che non farà un grande tour per questo progetto, citando l’importanza di mantenere la sobrietà, che considera un pilastro fondamentale della sua stabilità.

Comments are closed.