mercoledì, Settembre 10

Radio Zeta Future Hits Live 2025: La Grande Festa della Musica Italiana all’Arena di Verona

0
14

Il Ritorno di un Festival Generazionale

Dopo il successo della prima data della 4ª edizione del Future Hits Live 2025 di Radio Zeta al Centrale del Foro Italico di Roma il 1° giugno, il Festival della Generazione Zeta fa il suo atteso ritorno il 2 settembre nell’incantevole Arena di Verona.

Un Cast Straordinario

Sul palco dell’Arena si esibiranno artisti di primo piano come ALFA, ANNA, ARTIE 5IVE, BIGMAMA, FRAH QUINTALE, FULMINACCI, JOSHUA, LDA, LEVANTE, NOEMI, ROCCO HUNT, SHABLO, TORMENTO.

L’Evento e la Trasmissione

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Esperienza Unica per i Fan

Radio Zeta offre un’opportunità speciale: due fortunati ascoltatori avranno la possibilità non solo di assistere allo spettacolo, ma anche di fare un tour nel backstage, scoprendo cosa accade dietro le quinte e vivendo in prima persona l’adrenalina dell’organizzazione dell’evento.

Informazioni Biglietti

I biglietti per il Future Hits Live di Radio Zeta sono disponibili a partire da 57,70 euro.

Significato dell’Evento

Non è solo un concerto, ma un’occasione per parlare alle nuove generazioni di inclusione e condivisione. Gli speaker di Radio Zeta trasmettono quotidianamente il loro mondo con uno sguardo dinamico e un’energia inconfondibile, connettendosi con chiunque sia proiettato verso il futuro.

Comments are closed.