martedì, Settembre 9

Radiohead: Il Ritorno con Tour Europeo e Nuovi Progetti Creativi nel 2025

0
14

Il Ritorno dei Radiohead

I Radiohead hanno annunciato una serie di concerti in Europa previsti per novembre e dicembre 2025. Questi saranno gli unici spettacoli della band per il momento, anche se il gruppo spera di esibirsi in altre località in futuro.

Processo di Prevendita Innovativo

Per acquistare i biglietti, i fan dovranno registrarsi su radiohead.com. Il modulo di registrazione sarà disponibile dal 5 al 7 settembre 2025. I codici di sblocco verranno comunicati entro il 10 settembre, permettendo l’acquisto di massimo 4 biglietti per spettacolo dal 12 settembre. I biglietti saranno venduti in ordine di arrivo e ricevere un codice non garantisce l’acquisto.

Nuovi Progetti Creativi

Il 2025 si preannuncia un anno ricco di attività per la band e i suoi membri. Thom Yorke ha rielaborato ‘Hail to the Thief’ per una produzione di Amleto della Royal Shakespeare Company, ha pubblicato ‘Tall Tales’ con Mark Pritchard, e una mostra d’arte chiamata ‘This Is What You Get’ è stata inaugurata all’Ashmolean Museum di Oxford. Inoltre, la band ha pubblicato una raccolta di registrazioni live di ‘Hail to the Thief’ dal 2003 al 2009.

Prospettive Future

Secondo Phil Selway, Radiohead ‘esiste ancora molto’ nonostante i vari progetti individuali dei membri. La band si è riunita per delle prove nel 2024, e come ha dichiarato Yorke, hanno guadagnato il diritto di fare ciò che ha senso per loro senza dover dare spiegazioni a nessuno riguardo alle aspettative storiche su cosa dovrebbero fare.

Comments are closed.