giovedì, Settembre 11

Sarabanda: L’Eccellenza della Moda Bambini Made in Italy

0
5

L’Eredità del Brand Italiano

Sarabanda, brand creato nel 2004 da Miniconf, si è affermato come leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, distinguendosi per la distribuzione multicanale, l’attenzione alle nuove tecnologie e una logistica all’avanguardia.

Innovazione e Qualità

Il marchio si distingue per una forte identità stilistica, caratterizzata da capi che prestano attenzione a ogni dettaglio, sicuri, confortevoli e alla moda. Tutti i capi sono facilmente abbinabili e progettati per ogni occasione, dalla scuola all’uso quotidiano fino alle cerimonie.

Impegno per la Sostenibilità

L’azienda dimostra massima attenzione verso clienti, partner e ambiente, vantando la certificazione UNI EN ISO 14001 per la gestione ambientale.

Collezioni e Target

L’offerta si divide in due linee principali: Baby girl/Baby boy per bambini dai 9 mesi agli 8 anni, e Girl/Boy per bambini dagli 8 ai 16 anni.

Design e Ricerca

Il team interno di designer italiani è impegnato in una costante ricerca per creare capi che interpretino le tendenze della moda con lo stile e la sensibilità estetica tipica del ‘Bel Paese’. Le collezioni sono progettate per rendere speciale ogni occasione, con particolare attenzione all’evoluzione della moda e ai dettagli.

Presenza Internazionale

Oggi, l’azienda è un produttore leader di abbigliamento per bambini a livello globale, avendo rafforzato la sua posizione nel mercato e ampliato la sua rete di distribuzione. Ha inoltre introdotto tecnologie innovative nel processo di produzione dell’abbigliamento per bambini.

Comments are closed.