Un Weekend Emozionante per gli Appassionati di Sci
Per gli amanti dello sci alpino, sabato 13 dicembre rappresenta una giornata ricca di appuntamenti imperdibili. La Coppa del Mondo torna protagonista con due eventi di grande prestigio che vedranno impegnati i migliori atleti internazionali e le speranze azzurre. La programmazione televisiva garantisce la massima copertura degli eventi, permettendo a tutti di seguire le gare sia in chiaro che in streaming.
Le Gare in Programma Oggi
Le donne alle ore 10:45 disputeranno la discesa libera di St.Moritz, mentre gli uomini in Francia daranno vita allo Slalom Gigante. Per il gigante maschile in Val d’Isère, la prima manche è prevista alle ore 9:30 e la seconda alle 13. Particolare attenzione è rivolta ad Alex Vinatzer, che dopo aver conquistato a Beaver Creek il primo podio della sua carriera in gigante, andrà a caccia di un altro grande risultato.
Sofia Goggia e le Stelle della Discesa Femminile
L’attesa maggiore è tutta per la discesa femminile a St. Moritz, dove Sofia Goggia è pronta a colpire, essendo stata già eccellente nelle prove. La gara di venerdì ha visto Lindsey Vonn trionfare a 41 anni, diventando la sciatrice più anziana a vincere in Coppa del mondo, centrando la sua 83esima vittoria circa 7 anni e mezzo dopo il successo nella discesa libera di Are. Oggi la campionessa bergamasca avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore nella specialità che meglio la rappresenta.
Dove Vedere lo Sci Oggi in TV
Le gare saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Rai 2 (e RaiSport Hd), in streaming gratuito su Raiplay e per gli abbonati su Eurosport, discovery+ e Dazn. Questa ampia copertura televisiva garantisce che tutti gli appassionati possano seguire le emozioni della Coppa del Mondo dal dispositivo che preferiscono, senza perdere nemmeno un momento delle discese mozzafiato e delle sfide tra i pali del gigante. Gli orari sono stati studiati per permettere agli spettatori italiani di seguire entrambe le competizioni in una mattinata all’insegna dello sport invernale.