Chi è Stefano Russo
Stefano Russo è un imprenditore romano con cui Pamela Camassa frequenta stabilmente da diversi mesi. Russo è legato al circolo sportivo romano “The Fox”, dove giocano a padel anche molti personaggi famosi come Teo Mammucari e l’attore Primo Reggiani. Stefano Russo è padre di una bambina, e molto legato all’ambiente dello sport. La sua figura, lontana dal mondo dello spettacolo, ha suscitato particolare interesse mediatico per la relazione con l’ex Miss Italia.
La storia con Pamela Camassa
Dopo mesi di rumors e indiscrezioni Pamela Camassa e Stefano Russo sono usciti allo scoperto, dopo che l’ex Miss ha voltato pagina dalla lunga relazione con Filippo Bisciglia, iniziando una frequentazione con l’imprenditore romano dall’autunno scorso. Pamela e Stefano hanno deciso di ufficializzare il loro amore pubblicando la prima foto insieme sui social network, in occasione della festa di compleanno di un amico in comune, alla quale la coppia ha partecipato nel weekend, lasciandosi fotografare e condividendo lo scatto nelle storie dei loro profili Instagram.
Come è nata la relazione
A fare incontrare Camassa e l’imprenditore romano sarebbe stata la comune passione per lo sport e il padel. I primi gossip su di loro erano iniziati a circolare a novembre, due mesi dopo l’annuncio della fine della lunga storia d’amore – durata 17 anni – tra Pamela e Filippo Bisciglia. A fine novembre, in occasione di una vacanza in Turchia, Pamela aveva pubblicato una fotografia con Stefano; uno scatto in cui entrambi erano fotografati di schiena.
Significato per i lettori
La storia tra Stefano Russo e Pamela Camassa rappresenta un nuovo capitolo per la showgirl dopo la fine di una relazione ventennale. La frequentazione si è trasformata gradualmente in un rapporto più profondo, consolidato nel tempo e ora vissuto con maggiore apertura, segnando un passaggio naturale, senza clamore, ma con il desiderio di raccontare una nuova fase della propria vita. La coppia dimostra come sia possibile ritrovare la serenità sentimentale anche dopo relazioni importanti, scegliendo di vivere il proprio amore con discrezione e rispetto per la privacy.